COMUNICATO a TUTTI I FEDELI delle PARROCCHIE della COMUNITÀ PASTORALE
a seguito del DPCM del 4 novembre 2020 e delle disposizioni diocesane del 5 novembre 2020
Carissimi, a seguito dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che colloca la Lombardia nella fascia rossa (ossia di massimo rischio in riferimento alla pandemia) ed in base a quanto indicato e/o suggerito dalla Diocesi, vi comunichiamo che da domani, 6 novembre:
- Continueremo a celebrare le SANTE MESSE feriali e festive
Per partecipare alla Santa Messa occorrerà compilare l’autodichiarazione da esibire alle forze dell’ordine in caso di controllo. Non è necessario averne una diversa ogni volta: fino all’eventuale controllo vale la stessa. Il modulo è disponibile già da ora in fondo alla chiesa oppure lo trovate in allegato.
- Viene sospesa ogni attività parrocchiale e oratoriale in presenza.
- Vengono chiuse al pubblico (fino a nuovo avviso) le Segreterie parrocchiali. In caso di necessità si scriva una mail a segreteria@sacrocuorecagnola.it oppure a santamarcellina@fastwebnet.it oppure si chiami lo 02.36503081
- Viene sospesa la visita e la Comunione in casa agli anziani e ai malati. In caso di grave necessità si contatti il parroco del Sacro Cuore (02.33001523) o di S. Marcellina (02.36503081).
Chiediamo al Signore che ci dia pazienza, serenità e fortezza per affrontare questa prova e continuare a camminare in amicizia con lui e con tutti i nostri fratelli e sorelle.
don Luigi, don Enrico, don Marco, don Claudio, Padre Gregorio