Trasferimento di don Enrico

Carissimi,

vi raggiungo con questa mia per comunicare che don Enrico Nespoli, dal 2013 coparroco della vostra Comunità pastorale, residente e referente della parrocchia di S. Marcellina e S. Giuseppe alla Certosa a partire dal settembre p.v. lascerà la parrocchia di S. Marcellina per assumere, su mandato del nostro Arcivescovo Mario Delpini, un nuovo incarico pastorale. In particolare, don Enrico diventerà Parroco della parrocchia dei Santi Apostoli Pietro e Paolo in Turate (CO).

Comunico altresì che dal mese di settembre p.v. in sostituzione di don Enrico sarà nominato Vicario della costituenda Comunità pastorale “S. Giovanni Battista alla Certosa” risiedendo in S. Marcellina don Alfredo Tosi, attualmente Vicario della Comunità pastorale “Santi Apostoli” in Milano.

Esprimo il mio più vivo ringraziamento a don Enrico per l’impegno e il servizio pastorale profusi con instancabile dedizione e passione in mezzo a voi in questi anni e chiedo a tutti di continuare ad accompagnarlo nella preghiera in questo tempo di passaggio.

Mi è gradita l’occasione per salutare voi tutti e implorare dalla Trinità d’amore su ciascuno di voi e sulla intera Comunità ogni benedizione, incoraggiati e sostenuti dalla consolazione dello Spirito Santo, che ci è donato mediante la Pasqua di Gesù!

In comunione di preghiera,

Mons.  Carlo Azzimonti

Vicario episcopale Zona I